{ COLOR: #00bfff }

Studio d'Arte Liberty

Piazza Garibaldi n°12 Angera

per informazioni  +39-0331/930500

 e@mail

 

 

 

ZER'ART - REBIRTH

 

Roberto Cozzi - Enrico Milesi - Riccardo Vignati

dal 21 maggio al 5 giugno 2016

 

 

INAUGURAZIONE SABATO 28 MAGGIO ORE 18,00

 

Si chiama ZER'ART
E' il nuovo movimento artistico suggerito dal pensiero e dalla penna di Enrico Milesi, teorico del gruppo, che con Roberto Cozzi e Riccardo Vignati, investendo proprie risorse condividono il rischio di un'idea.
In un periodo in cui si dice che un MANIFESTO è anacronistico, ne espongono uno, il proprio. Vengono lanciati messaggi d'arte, proponendo un innovativo modo di collocare le opere, messaggi sociali e filosofici, presentati con una sintesi descrittiva originale che ispirandosi ai DADAISTI NE RACCHIUDE IL PENSIERO. Infatti, il MANIFESTO ha la caratteristica "presunzione" di potersi leggere in tre modi differenti, instaurando così un'immediata interazione con il lettore che di fronte ad esso sceglie come collocarsi.
I 3 artisti, ognuno con il proprio modo di comporre, uniti però nel concettuale del progetto intendono in ogni mostra creare momenti diversi di connessione con la gente, fecendo sì che ognuna possa diventare un evento da condividere.
La mostra che resterà visibile fino al 5 di Giugno, si avvale del prestigioso spazio della Galleria Liberty, ad ANGERA, in una ideale cornice panoramica e architettonica. ( enrico milesi )

 

“REBIRTH”
ROBERTO COZZI - cozziroberto@libero.it
ENRICO MILESI - milesi.enrico@libero.it
RICCARDO VIGNATI - riccardovignati22@gmail.com

opere di Rebirth

 

Indice galleria

Calendario 2015

Home page